|

Accesso Utente

Ultimissime :

Venticano, la Scala va di moda con Vernile e Limotta

di , Lunedì, 31 Agosto 2015

Galà di ospiti e aziende locali

Venticano- La moda sposa la canzone napoletana. L'originale connubio sarà celebrato questa sera alle ore 21.30 sulla monumentale scalinata di piazza Verardo, davanti al Palazzo Municipale di Venticano. L'idea di abbinare l'arte dell'eleganza allo stile melodico partenopeo è del regista e coreografo di origini caudine, Domenico Pallotta.

 

Tra defilè e sorprese la kermesse non avrà nulla da invidiare alle ribalte e passerelle più rinomate se non altro per lo spessore e la qualità degli ospiti e delle aziende campane che proporranno il meglio della nuova collezione. Special guest il top model, incoronato 'Uomo più bello del 2015', Marco Vernile. Il modello tarantino sarà sul piccolo schermo nella prossima stagione nella celebre fiction 'Onore e rispetto'. E' un momento artistico importante e di grande successo per Vernile che sfilerà con gli abiti dell'Atelier Alis King di Ariano Irpino.

Ospiti della kermesse voluta dall'Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Luigi De Nisco saranno: i cantanti Mc Gerry, Carmine D'Orsi ed Elena De Miranda, insieme alla show girl de 'I fatti vostri' Mirella Limotta. La seconda edizione de 'La scala va di moda' si preannuncia già uno dei più begli eventi dell'Estate Venticanese. La serata sarà condotta dalla giornalista Barbara Ciarcia.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;