Accesso Utente

Viaggi in un bicchiere, storie di territori e vini

di , Mercoledì, 12 Aprile 2017

Come poter raccontare un territorio, i suoi odori e sapori? Antonio Di Gruttola e Daniela De Gruttola di Cantina Giardino ci accompagneranno, attraverso la loro esperienza di produttori di vino, in un viaggio nel nostro territorio parlandoci di uno dei suoi prodotti di eccellenza, il vino appunto.

Cantine Giardino è nata nel 2003 ad Ariano Irpino, dalla scommessa e dalla voglia di mettersi in gioco di sei amici. Oggi Cantina Giardino rappresenta una solida realtà imprenditoriale capace, allo stesso tempo, di portare avanti una propria idea di vino naturale, fortemente ancorata nelle tradizioni del territorio.

Il racconto del nostro territorio inizierà, in realtà, con la presentazione in anteprima del documentario “AFF2016 21° edizione” di Lorenzo Fodarella, dedicato all’ultima edizione dell’Ariano Folk Festival. Interverrano Gaetano Cardinale, presidente dell’associazione Red Sox, e Francesco Fodarella, direttore artistico dell’AFF. 

Un doppio appuntamento, Sabato 15 Aprile presso la Libreria Guida, che ci condurrà tra i sapori e le musiche del nostro territorio.

  • Proiezione del documentario “AFF2016 21a edizione” di Lorenzo Fodarella || ore 17.30
  • Conversazione con Antonio Di Gruttola e Daniela De Gruttola (Cantina Giardino) || ore 19

Entrambi gli appuntamenti sono ad ingresso gratuito e si terranno Sabato 15 Aprile presso la Libreria Guida (C.so Europa).



Articoli Correlati