|

Accesso Utente

Ultimissime :

Vis Ariano Accadia, ecco la data per l'Eccellenza

di , Giovedì, 25 Luglio 2019

Attesa e speranze in casa Vis Ariano Accadia. Il sodalizio nato delle scorse settimane sul Tricolle con il presidente Michele De Rosa al timone della società. Negli scorsi giorni è stata perfezionata la domanda di iscrizione al campionato di Eccellenza. Il massimo campionato calcistico regionale che nella prossima stagione vedrà 36 squadre al via. Tra queste potrebbe esserci anche la Vis Ariano Accadia, che ha fatto domanda di ripescaggio. La compagine irpino-pugliese non è la sola a sperare di giocare in Eccellenza. Ci sono 7 posti da assegnare. In realtà sono 5, perché Faiano e Puteolana sono da considerare già riammesse di diritto. Come riporta Campania Football la Vis Ariano Accadia è tra le più accreditate al ripescaggio.

 

Queste la graduatoria stilata dal sito: 


1) BUCCINO VOLCEI

2) BARANO

3) VIS ARIANO ACCADIA

4) MARIGLIANESE

5) VIRTUS OTTAVIANO, FC AVELLINO, NEAPOLIS, ALFATERNA.

6) ISCHIA, SANT’ANTONIO ABATE.


Una graduatoria che fa ben sperare la Vis Ariano Accadia e tutti gli sportivi arianesi, che aspettano da tanto tempo di rivedere un buon livello di calcio. Il Silvio Renzulli aspetta solo di essere riempito di passione ogni maledetta domenica. Novità in merito al ripescaggio in Eccellenza sono attese all'inizio della settimana prossima. Attesa e speranze. Il calcio arianese freme.  

 

E’ previsto per mercoledì 31 Luglio 2019 il Consiglio direttivo della Lega Nazionale Dilettanti che discuterà le ammissioni al campionato nazionale di Serie D 2019-20 con i relativi ripescaggi di Agropoli e Gladiator. Il giorno dopo, giovedì 1° agosto, il Comitarto Regionale Campania del presidente Carmine Zigarelli decideranno sui ripescaggi in Eccellenza. L'8 agosto le decisioni sul campionato di Promozione


Tags

Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;