Accesso Utente

Volley: bene le squadre giovanili del GSA Pallavolo Ariano

di , Mercoledì, 28 Febbraio 2018

CAMPIONATO UNDER 14 ECCELLENZA REGIONALE MASCHILE

GSA PALLAVOLO ARIANO ASD – CELLOLE VOLLEY 3-0 gara del 22.02.2018

  • FORMAZIONE GSA: Caso Marco, Cesareo P. Francesco, De Gruttola Federico, Fodarella Marco, La Porta Daniele, Paone Niccolò, Scaperrotta Liberato, Sebastiano Mirko, Silano Ludovico. Coach: Rosario Checa 

Arriva finalmente la prima vittoria nel campionato regionale Under 14 per i ragazzi del Tricolle. Ottima prestazione dei biancorossi che battono il CELLOLE per 3-0 in una gara che li ha visti prevalere grazie ad una  positiva prova di tutto il collettivo. Come nella partita di esordio con il MARCIANISE, i ragazzi arianesi, affidati per l’occasione a Rosario Checa, si sono messi in luce per tecnica e capacità tattiche. Nei match precedenti con le favorite META E POZZUOLI, il GSA ha retto sul piano della tecnica ma l’importante fisicità degli avversari ha fatto la differenza nei fondamentali di attacco e muro determinando due sconfitte per 3-0.

L’ultimo match con i casertani ha reso consapevoli i ragazzi ufitani delle loro attuali potenzialità ma anche delle loro possibilità di crescita. La vittoria ottenuta alza il morale della squadra che in settimana si confronterà a Napoli con il VOLLEY WORLD.


CAMPIONATO TERRITORIALE UNDER 18 MASCHILE

GSA PALLAVOLO ARIANO ASD – QUADRELLE 3-0 gara del 21.02.2018

FORMAZIONE GSA: Cesareo P.Francesco,  Cesareo Vincenzo, De Gruttola Vincenzo, Fodarella Marco, Fodarella Mario, Graziano Luigi, Schiavo Carmine, Silano Matteo, Simone Marco. Coach: Rosario Checa

L’under 18 maschile dopo il la vittoria ottenuta a  Montella si ripete tra le mura amiche battendo il Quadrelle 3-0. Nell’ultimo impegno con i baianesi, il GSA ha dimostrato una buona condizione ed il giusto approccio al match. Manca sicuramente l’affinamento dell’assetto tattico che non è stato possibile rodare nelle poche occasioni di precampionato. Un ciclo di partite maggiormente impegnative, contro  OLIMPICA e ATRIPALDA in calendario nelle prossime giornate, servirà a stabilire le ambizioni dei giovani del Tricolle che vogliono essere protagonisti in questo campionato.

Immagine di Cittadiariano.it


 CAMPIONATO TERRITORIALE UNDER 13 3X3 MASCHILE gare del 25.02.2018

  • FORMAZIONE GSA A: Caso Marco, Paone Niccolò, Sebastiano Mirko, Silano Ludovico
  • FORMAZIONE GSA B: Di Lauro Andrea, Gallo Pasquale, Molinario Marco, Puorro Francesco.

RISULTATI:

  • GSA PALLAVOLO ARIANO ASD A- IVOC A 3-0
  • GSA PALLAVOLO ARIANO ASD - IVOC B 3-0
  • GSA PALLAVOLO ARIANO ASD B – OLIMPICA AVELLINO 1-2

Si è disputato ad ARIANO I. la prima giornata di gare del campionato under 13 3x3 che ha visto il GSA  in evidenza con le sue due squadre partecipanti. Prova di carattere per il  GSA A  che si impone con un doppio 3-0 nei confronti delle formazioni dell‘IVOC CUSANO. In bella evidenza il GSA B che affronta senza timore la favorita OLIMPICA cedendo solo 1-2 ma conquistando un prezioso punto in classifica. 

Immagine di Cittadiariano.it



Articoli Correlati