|

Accesso Utente

Ultimissime :

Zungoli in Festival: finale col rapper

di , Sabato, 03 Agosto 2013

Nesli e i Funky Pushertz chiudono la due giorni musicale di Zungoli

Lo ZIF, Zungoli in Festival, è giunto alla seconda e ultima serata dell’edizione 2013. Sarà il rapper Nesli a chiudere una manifestazione che sta diventando sempre più popolare. Lo confermano le presenze soddisfacenti registrate ieri, quando il palco principale dello ZIF è stato calcato dall’eccentrico Giorgio Canali e dagli scatenati Meganoidi.

La novità più interessante dell’edizione 2013 è la creazione di una nuova area del festival, il cosiddetto Octopus Stage. Si tratta di un nuovo palco riservato alle band emergenti della scena rock e indipendente, selezionate con cura dall’etichetta Octopus Records in collaborazione con Indievidui, progetto geomusicale campano. Sono sei le band scelte per la due giorni di quest’anno e per la registrazione della compilation ZIF 2013, in vendita presso l’area Octopus Stage, online e nei negozi specializzati.

La terza edizione dello ZIF si chiuderà con il rap di Francesco Tarducci aka Nesli, rapper unico nel suo genere per i suoi testi incentrati sull’amore e i buoni sentimenti. Nesli ha raggiunto traguardi importanti, come il disco d’oro, più di 35 milioni di visualizzazioni sul proprio canale You Tube e un’ospitata ad Amici, trasmissione dedicata ai talenti della musica e del ballo e molto seguita non solo dai teenager. Al rap di Nesli si accompagnerà il funky campano dei Funky Pushertz, band che si ispira alla black music e che ha lasciato una traccia positiva nella scena hip hop campana.

Il passaparola sui social network per la partecipazione alla serata conclusiva dello ZIF 2013 è iniziato ormai da settimane. Per non perdersi quello che si preannuncia come uno degli eventi più gettonati dell’estate campana, l’appuntamento è alle ore 19:00 con la musica dell’Octopus Stage e alle 22:00 con il palco principale.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;