|

Accesso Utente

Ultimissime :

Defilè di successo firmato dal regista irpino Domenico Pallotta

di , Lunedì, 13 Aprile 2015

Madrina dell'evento Tina Cipollari, opinionista di 'Uomini e Donne'. La kermesse è stata condotta da Barbara Ciarcia.

Telese Terme - Successo made in Irpinia nella cittadina termale di Telese per il regista e coreografo di origini caudine Domenico Pallotta. Ogni defilè curato e firmato da Pallotta è una garanzia. Non a caso la dinamica titolare della boutique 'DonnaLuna' di viale Minieri si è fidata e affidata alla competenza artistica e alla professionalità indiscussa del coreografo di moda Domenico Pallotta.

Madrina dell'evento che ha infiammato il pubblico telesino è stata la simpatica opinionista di 'Uomini e Donne' Tina Cipollari. Generosa e affabile con i suoi fans di tutte le età Tina non si è affatto sottratta a foto e autografi degli spettatori, numerosissimi, che hanno partecipato alla sfilata 'Pomeriggio in moda' organizzata e curata nei minimi dettagli da Pallotta e dalla signora Antonella. La filosofia dell boutique 'Donna Luna' è quella del free size, ovvero della taglia libera e della libertà dalla costrizione delle taglie small. Al bando la magrezza, viva invece la formosità mediterranea che esalta la femminilità. Morbide e comode le linee primavera-estate presentate in esclusiva dalla boutique.

L'evento è stato condotto dalla giornalista Barbara Ciarcia. Pubblico in delirio all'arrivo della Cipollari, scortata per l'occasione. L'ex corteggiatrice è stata affabile e deliziosa con i suoi fans, alcuni giunti da Zurigo per poterla vedere dal vivo.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;