LOGIN FACEBOOK
Visualizzando o accedendo al sito cittadiariano.it, e/o utilizzando i software, applicazioni, prodotti o servizi di cittadiariano.it, accetti espressamente i seguenti Termini e Condizioni. Il portale cittadiariano.it è un prodotto di X5G s.n.c., da ora il Fornitore.
L'informativa sulla privacy è parte di questo Contratto ed è separata visivamente per renderne la lettura più agevole.
Il tuo utilizzo del sito cittadiariano.it e/o uso del sito, software, applicazioni, prodotti o servizi sugella il tuo consenso a questo Contratto e costituisce un'accettazione legale di esso. Se non accetti queste condizioni allora non ti è concesso di accedere o utilizzare il sito, software, applicazioni, prodotti o servizi di cittadiariano.it. Il fornitore si riserva il diritto di modificare, alterare ed aggiornare il contenuto di questi termini e condizioni d'uso in qualsiasi momento. Gli attuali Termini e Condizioni d'Uso saranno pubblicati qui:
- http://www.cittadiariano.it/pagina/note-legali/367
Anche se il fornitore cerca di accertarsi che tutte le informazioni contenute in questo sito siano prive di errore, non accettiamo nessuna responsabilità per omissioni, e ci riserviamo il diritto di cambiare o alterare il contenuto del sito in qualsiasi momento. Più precisamente il fornitore non offre nessuna garanzia che il sito sia privo di infezioni da virus digitali; tantomeno i produttori di contanuti presenti nel sito e i suoi rispettivi agenti forniscono garanzie sui risultati ottenuti dall'uso del sito stesso.
IN NESSUNA CIRCOSTANZA, INCLUSO E NON LIMITATA A, NEGLIGENZA, POTRA' RENDERE CITTADIARIANO.IT O QUALSIASI FORNITORE DI CONTENUTI DI TERZE PARTI RESPONSABILI PER QUALSIVOGLIA DANNO DIRETTO, INDIRETTO, INCIDENTALE, SPECIALE O CONSEGUENTE, CHE DOVREBBE DERIVARE DALL'USO O DALL'IMPOSSIBILITA' ALL'USO DEL SITO, SOFTWARE E/O SERVIZI, ANCHE SE TALI PARTI HANNO AVVISATO DELLA POSSIBILITA' DI TALI DANNI.
ACCETTI DI ASSUMERTI TUTTO IL RISCHIO RELATIVO AL TUO USO DEL SITO E DEI SERVIZI DI CITTADIARIANO.IT, INCLUSO E NON LIMITATO A, RISCHIO DI COMUNICAZIONI CON ALTRI UTENTI O DANNEGGIAMENTO DEL TUO COMPUTER.
Clicca sul link Rimuovi al termine della newsletter o inserisci il tuoi indirizzo email che hai usato per unirti alla nostra Newsletter, oppure invia una email all'indirizzo admin@cittadiariano.it con l'indirizzo email che vuoi far rimuovere e come oggetto REMOVE.
cittadiariano.it non proibisce l'accesso al sito e ai suoi servizi agli utenti con età inferiore a 13 anni. Potrebbero esserci determinate restrizioni di accesso per tali utenti minori di 13 anni. Accetti che se assisti utenti al di sotto dei 13 anni di età per accedere al sito e/o ai servizi del portale, con il tuo computer, periferica abilitata ad internet, connessione ad internet e/o strutture (siano di proprietà o noleggiate) ti assumi piena responsabilità for qualsiasi conseguenza a che IN NESSUNA CIRCOSTANZA INCLUSA, MA NON LIMITATA A, NEGLIGENZA, NE' CITTADIARIANO.IT NE' QUALSIASI FORNITORE DI CONTENUTI DI TERZE PARTI E RELATIVI AGENTI POTRANNO ESSERE RESPONSABILI PER QUALSIASI DANNO DIRETTO, INDIRETTO, INCIDENTALE, SPECIALE O CONSEGUENTE, CHE DOVESSE ESSERE PROVOCATO DALL'USO O DALL'IMPOSSIBILITA' ALL'USO DEL SITO DA PARTE DEGLI UTENTI CON UN ETA' INFERIORE AI 13 ANNI, ANCHE SE TALI PARTI HANNO AVVISATO DELLA POSSIBILITA' DI TALI DANNI.
Il fornitore non accetta responsabilità per i collegamenti in entrata e in uscita dal suo sito e l'inclusione di questi collegamenti non significa che egli approva il materiale o contenuto di tali siti.
QUI RICONOSCI ED ACCETTI CHE APPLICAZIONE O SERVIZIO DI TERZE PARTI CHE POTREBBE ESSERE ACCESSIBILE TRAMITE CITTADIARIANO.IT E' STATO A TE FORNITO DA UN FORNITORE DI TERZE PARTI E NON DA CITTADIARIANO.IT. QUI RICONOSCI ED ACCETTI CHE IL TUO UTILIZZO DI TALE APPLICAZIONE O SERVIZIO DI TERZE PARTI, PUO' ESSERE REGOLAMENTATO DAL RELATIVO CONTRATTO D'USO, POLITICHE SULLA PRIVACY O ALTRO TIPO DI REGOLAMENTO. IL FORNITORE PERTANTO NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITA' DERIVANTE DALL'USO DA PARTE DELL'UTENTE DI TALI COMPONENTI DI TERZE PARTI.
Gli utenti possono essere espulsi o sospesi nell'intero sito cittadiariano.it o servizio disponibile in esso se tali utenti usano un linguaggio o comportamento inappropriato. Il linguaggio inappropriato e/o il comportamento inappropriato non sono consentiti sul sito cittadiariano.it. Il Fornitore non è responsabile per il contenuto degli utenti, come messaggi, commenti, chat. In tutti i casi, gli utenti sono pienamente responsabili delle loro azioni.
Ci riseviamo il diritto di rimuovere qualsiasi materiale, e se lo riteniamo opportuno, di passare ai nostri uffici legali, qualsiasi materiale, inclusi messaggi, e-mail, o scritte, che sono in violazione di queste Regole. Inoltre ci riserviamo il diritto di rimuovere i messaggi, e-mail, o scritte che non sono pertinenti all'argomento come determinato dal Fornitore.
Ci riserviamo inoltre il diritto di cooperare con gli ufficiali delle forze dell'ordine preposti all'identificazione di qualsiasi utenti che utilizza un servizio offerto dal Fornitore che sia in violazione della legge.
Le leggi della Repubblica Italiana governano questo contratto, senza dare effetto a conflitti legislativi. Le corti della Repubblica Italiana hanno la giurisdizione esclusiva su tutte le dispute relative a o derivanti dall'esecuzione di questo contratto, a meno che il Fornitore voglia iniziare un procedimento legale nel distretto giuridico dell'utente. In tutte le azioni giudiziali, arbitrati, o metodi per la risoluzione di dispute, le parti rinunciano a ogni danno punitivo.