Accesso Utente

Ersilia Sfarzo eletta nell’Assemblea Regionale del PD

di , Lunedì, 17 Febbraio 2014

Ersilia Sfarzo, Docente di scuola secondaria di primo grado, Presidente dell’Associazione di volontariato Onlus Panacea di Ariano Irpino, sostenuta dall’ex segretario del PD di Ariano Irpino Pasqualino Molinario (indicato tra i papabili alla corsa per la carica di Sindaco alle prossime elezioni amministrative), è stata eletta nell’Assemblea regionale del partito Democratico.

Al termine delle votazioni che si sono svolte ieri Domenica 16 presso il seggio di Ariano  Irpino, gli elettori che dovevano votare il candidato alla segreteria regionale ed i membri all’Assemblea Regionale del Partito Democratico hanno espresso 273 preferenze per Ersilia Sfarzo che sosteneva candidato segretario Guglielmo Vaccaio su 492 votanti (il 55,49%). A Tartaglione sono andati 150 voti, a Grimaldi 65.

Ersilia Sfarzo ringrazia tutti gli elettori ed elettrici che hanno voluto premiarla con il voto e si impegna a portare le istanze politiche e territoriali all’Assemblea regionale: un particolare ringraziamento va al gruppo politico che l’ha sostenuto da Pasqualino Molinario a Maria Carmela Guardabascio, da Gaetano Aino dell’Assemblea Provinciale del PD a Felice Chiuchiolo.

Dichiara: “Ho visto insieme  giovani ed anziani pensionati, famiglie in fila a votare, le persone si aspettano un cambiamento nel modo di fare politica e di affrontare i problemi quotidiani della vita: c’è ancora una speranza di lasciare un mondo migliore alle nuove generazioni e dare assistenza a chi vive un momento di fragilità. Ringrazio in primis l’Onorevole Rosetta D’Amelio che  ha creduto in me mettendomi in lista in quarta posizione e l’area Letta con Lello De Stefano, e tutto il Partito Democratico e soprattutto chiede un impegno del Partito in vista delle imminenti elezioni amministrative che si terranno ad Ariano Irpino, la seconda città della provincia di Avellino, che deve tornare ad assumere un ruolo strategico e di guida nell’intera Area , strategica anche per tutta la provincia di Avellino”.       



Articoli Correlati