|

Accesso Utente

Ultimissime :

"Garanzia Giovani", incontro proposto dalla Regione Campania

di , Domenica, 21 Dicembre 2014

Martedì 23 dicembre alle ore 18.30 ad Ariano Irpino presso la Fiera di Via Casone si terrà un incontro sulla nuova iniziativa proposta dalla Regione Campania "Garanzia Giovani".

All'incontro interverranno i sindaci della Comunità Montana dell'Ufita e del territorio arianese e della Baronia, il presidente della Comunità Montana Carmine Famiglietti e l'assessore regionale al Lavoro Severino Nappi. 

Il piano della Regione Campania finanziato dall’Unione Europea contro la disoccupazione, è rivolto agli under 30 senza lavoro (i cosiddetti NEET).

“Garanzia Giovani è uno strumento utile per inserire migliaia di ragazzi a spasso nel mondo del lavoro. Un progetto ambiziosissimo per la cui realizzazione l’assessore Nappi si sta impegnando tantissimo", dichiara la coordinatrice provinciale dell'associazione Insieme Carmen Avitabile, referente nazionale per il Nuovo Centro Destra che aggiunge “Con Garanzia Giovani non perseguiamo nessun altro obiettivo che non quello di migliorare il territorio e dare ai ragazzi una nuova visione".


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;