Accesso Utente

"Notte bianca” in Viacardito, per un sano divertimento e tanto shopping

di , Giovedì, 25 Settembre 2014

Il 27 settembre torna il tradizionale appuntamento con  “D-DAY , Notte Bianca in Viacardito”, giunta alla sua quinta  edizione. Un ottimo mix di appuntamenti che si snoderannono lungo l’intera Via Cardito, tutti accompagnati da musica dal vivo, happy hours e ottima gastronomia con degustazione di piatti tipici locali.

Il “D-Day” per un sano Divertimento, Shopping e Sconti. E’ questa la speranza dei commercianti ed artigiani di Via Cardito che in occasione delle Notte Bianca rimarranno aperti con orario prolungato per accogliere i consumatori ed i visitatori  nel migliore dei modi  oltre a  proporre  OFFERTE STRAORDINARIE  su tutta la merce in vendita, a partire dalle nuove collezioni Autunno-Inverno 2014/2015.

Nel corso della serata via Cardito sarà animata dalla presenza dei ragazzi del PUTIPU’ che si esibiranno prima e dopo il concerto degli ALL AROUND BAND, gruppo emergente della zona che già in occasione della Notte Bianca del 10 agosto scorso in piazza Plebiscito di Ariano si sono esibiti con grande successo di pubblico, soprattutto femminile, sul palco allestito  presso la pensilina dei Palazzi Scoppettuolo.            

Numerose aree della stessa saranno destinate all’ubicazione di gonfiabili e giochi per bambini, a partire dal piazzale di PM Calzature ad arrivare al piazzale antistante la banca Monte Paschi di Siena, inoltre verranno distribuiti gratuitamente zucchero filato e pop corn per i più piccini , oltre ad esibizione di stuntman professionisti che si cimenteranno in guida acrobatica a cura della associazione GUIDA LA TUA VITA.

Quest’anno l’evento  si avvarrà della collaborazione e del supporto logistico della neonata associazione di volontari della Protezione Civile, AIOS, che allestirrano un gazebo fin dalla mattina per spiegare le finalità della stessa.

Il consorzio IRPINIACOM ringrazia la amministrazione comunale, nella fattispecie l’assessorato al commercio della città di Ariano Irpino, nella persona della dott.ssa Filomena Gambacorta per il patrocino gratuito ed il contributo economico.



Articoli Correlati