Accesso Utente

Amici di Giammy:“Il bello della mia vita deve ancora venire”

di , Mercoledì, 22 Settembre 2021

Noi genitori , Francesca e Raffaele, insieme alla sorella Dalila e tutti i suoi Amici, vogliamo sostenere  l'iniziativa “IO CORRO per LORO” promossa dalla “FIAGOP Onlus Federazione Italiana Associazioni Genitori e Guariti Oncoematologia Pediatrica“   che  ha l'obiettivo di raccogliere fondi per coofinanziare  diversi programmi di ricerca risultanti dal secondo bando europeo per progetti Fight Kids Cancer.


In occasione  del Settembre D'Oro dedicato alla sensibilizzazione dei tumori pediatrici, abbiamo avviato una raccolta fondi a sostegno di uno di questi studi clinici: 
REGO  - INTER - EWING 

Lo scopo dei suddetti studi è quello di studiare l'efficacia di un nuovo farmaco -REGORAFENIB- in combinazione con la chemioterapia tradizionale per i bambini con Sarcoma di Ewing multimetastatico alla diagnosi, al fine di migliorare la loro prognosi, che è attualmente molto scarsa in caso di ricaduta.


Promotore: Gustave
Sperimentatore principale: Dr.Pablo Berlanga
Paesi coinvolti: Francia, Regno Unito, Paesi Bassi, Italia, Spagna
Inizio registrazione pazienti: Gennaio 2022
Pazienti coinvolti: n.24

Quanti vorranno affiancarci in questa iniziativa potranno donare direttamente alla FIAGOP tramite la pagina dedicata a Giammy e creata dai suoi Amici. Illumineremo con il nastro dorato il nostro castello normanno nella villa comunale e distribuiremo i nastrini e tatuaggi che sono il simbolo dei tumori pediatrici. Se ti piacere dona quello che vuoi.  Puoi farlo  da 1 centesimo ad un miliardo di euro. È tutto tracciato...

Il Link alla pagina, che potrai condividere con i tuoi contatti è:

https://www.iocorroperloro.it/it/page/redir/7110/gli-amici-di-giammy-il-bello-della-mia-vita-deve-ancora-avvenire

Corriamo per loro con Giammy nel cuore

#sempreconnoi