Accesso Utente

Appuntamento con la XIII edizione dell’”Ariano Music Station” e della Sagra degli Antichi Sapori

di , Lunedì, 25 Giugno 2018

Ci siamo! Ecco a voi la XIII edizione dell'Ariano Music Station & Sagra degli Antichi Sapori.

Ricchissimo il programma, come sempre, che vede coinvolti i giovani e meno giovani. La nostra immagine scelta per rappresentare questa XIII è un quadrifoglio con una bella coccinella, simboli rappresentativi di fortuna. Da qui scaturisce anche il nostro slogan: “Abbiamo fatto tredici”. Proprio da questo ci riteniamo fortunati perchè riuscire a tenere viva una tradizione come la nostra per 13 anni consecutivi non è stato affatto semplice – ci spiega il presidente della Pro Loco Nuovamente Luca Pannese – per le tantissime problematiche legate a questo tipo di manifestazioni. Ma noi, come Pro Loco, vogliamo tenere viva questa tradizione e ogni anno facciamo tanti sacrifici per portare avanti questo progetto. Ci auguriamo che anche quest’anno ci sia tanta partecipazione perché, come sempre, nelle tre serate abbiamo pensato a tutte le fasce di età per quanto concerne il programma di eventi musicali. La nostra punta di diamante è senz’altro la Sagra degli Antichi Sapori che, di anno in anno, acquisisce sempre più importanza proprio per le proposte uniche e gustose del nostro chef Miressi. 

Da non dimenticare che nelle tre serate festeggiamo, in collaborazione con la Comunità Parrocchiale, i nostri santi patroni San Giovanni Evangelista e il SS.mo Redentore.

Questo il programma della Manifestazione:

  • Venerdì 20 luglio alle ore 21,00 musica con Michelle Hànea, italian rock international sound mashup ed Enzo Costanza 
  • Sabato 21 luglio alle ore 21,00 Orchestra Simpatia Live e alle ore 22:30 il concerto di ALAN SORRENTI
  • Domenica 22 luglio alle ore 9 il III raduno di auto e moto d’epoca; alle ore 21,00 le migliori hit nazionali ed internazioni con GLI ALMABLUE live e Lino Barbieri 

Il 16 Agosto si terrà la II^ edizione della Ciclocronoscalata memorial Mario Memoli.

La Sagra degli Antichi Sapori, giunta alla XIII edizione, sarà il vero e proprio fulcro delle tre serate con le seguenti proposte culinarie: fusilli al ragù, cicatelli al sugo di “trachiulelle”, spezzatino di vitello, “patane, pipilli e salisicchi”.

La grande novità del 2018 è la MOSTRA FOTOGRAFICA dal 20 al 22 presso lo stage dell’AMS dedicata ad Antonio Cusano “LA STAZIONE IERI e OGGI”: foto, luoghi, storie e personaggi che hanno segnato la storia.



Articoli Correlati