Accesso Utente

Ariano, capitale del ballo spettacolo

di , Domenica, 24 Gennaio 2016

Ariano- Ritorna al Palacardito il campionato nazionale di ballo spettacolo organizzato dalla Fibes presieduta da Peppino Colarusso. Aprile e maggio sono i mesi consacrati alla disciplina sportiva che attira sul Tricolle centinaia e centinaia di allievi delle scuole italiane affiliate alla Fibes.

I prossimo 10 aprile e 15 maggio, come da tradizione, si svolgerà la rutilante kermesse che mette insieme il meglio delle scuole specializzate nella formazione della danza nelle sue varianti e della social dance, la disciplina ideata dal dinamico Peppino Colarusso.

Ariano, dunque, si attesta ancora una volta al centro del mondo dell'arte, della cultura e dello spettacolo, e da anni anche della danza tanto da assurgere giustamente a capitale della danza.

Il campionato poi si sta rivelando una sana competizione tra le scuole e gli allievi che si avvicinano con passione e dedizione alle discipline sportive che sono, come più volte ha dichiarato il prof Colarusso, veicolo di legalità e socializzazione




Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!