Accesso Utente

Ariano, PD:"Necessaria profonda riflessione"

di , Venerdì, 11 Novembre 2022

Il Partito Democratico di Ariano Irpino, nella persona del dott. Carmine Grasso, ha rassegnato le dimissioni nella giornata odierna.

Tale evento apre necessariamente una riflessione politica ampia rispetto a quanto avvenuto in occasione della recente e necessaria sostituzione di alcuni assessori che si è trasformata inopportunamente in un rimpasto di giunta.    

Il Partito Democratico ha rivestito un ruolo centrale nella coalizione a sostegno di Franza tanto da sacrificare l’unità del partito arianese.  Ha espresso il primo e il secondo eletto dell’intera maggioranza e ha contribuito a raggiungere significativi risultati nell’amministrazione della città e si è contraddistinto per la chiarezza delle posizioni e degli obiettivi.  

Il PD ha affidato la propria rappresentanza all’interno dell’esecutivo al dott. Carmine Grasso, figura autorevole, verso il quale il partito ha riversato e continua a riversare assoluta fiducia.

Appare evidente che il PD arianese ritenga necessario preservare il proprio ruolo, riconosciuto sin dall’origine della consiliatura, e compromesso con l’alterazione dell’equilibrio all’interno della coalizione.   

 

 

Il gruppo consiliare del PD

Laura Cervinaro e Grazia Vallone