Accesso Utente

Campionato Over 35 Ariano Irpino ( Quarti di finale Europa League)

di , Venerdì, 11 Settembre 2020

Irpinia Pubblicità (bianco/verdi) – Passione Auto (blu) = 2-4

Giovedì 10 settembre si sono giocati i quarti di finale dell’Europa League del Campionato Over 35 Ariano Irpino 2019/2020. Al “Circolo Atlantide” presso lo Stillo si sono affrontate Irpinia Pubblicità e Passione Auto. Dopo un primo tempo trascorso sui binari dell’equilibrio è Antonio Ciccone a portare avanti i bianco/verdi con un destro che non lascia scampo al portiere avversario. Passione Auto colpisce 2 pali con Giuseppe Santoro e impreca contro la sfortuna. Nel secondo tempo è sempre Passione Auto a premere, ma in contropiede è Michele Moccia a raddoppiare per Irpinia Pubblicità. Negli ultimi minuti succede di tutto. I blu raddrizzano la situazione grazie ad una doppietta di Mario Puzio, prima di testa e poi di piede. Gol che mandano la sfida al supplementare. Nei 5 minuti di extra-time arriva la zampata di Antonio Caro, che beffa l’ottima Fabrizio Solmita. In  chiusura arriva anche il gol di Santoro, che mette il punto esclamativo sulla vittoria dei blu. Reti che mandano Passione Auto in semifinale.

Migliore in campo Irpinia Pubblicità: Claudio Pannese.Tenaglia” gioca una partita praticamente perfetta in chiave difensiva. Ha a che fare con clienti scomodi come Puzio e Sanrtoro, ma riesce spesso a respingerli. Anche lui come il resto della squadra nel finale subisce un calo di attenzione, ma ha poco o nulla di rimproverare alla sua prova. Menzione anche per Fabrizio Solmita, tante parate e tante uscite al suo attivo, e Antonio Ciccone, capitano coraggioso che ha corso e lottato per tutta la partita.

Migliore un campo Passione Auto: Mario Puzio. “Scud” lotta per tutta la partita contro l’attenta difesa avversaria- I due gol segnati nel finale confermano la sua vena di consumato bomber e sono fondamentali per la vittoria dei suoi. Menzione anche per Giuseppe Santoro, uomo ovunque della sua squadra e premiato dal gol finale, e Antonio Caro, è suo il graffio che porta i compagni in semifinale.

Risultati Quarti di finale dell’Europa League (in grassetto le qualificate alle semifinali):

Reale Mutua – Cover Story = 5-4

Passione Auto – Irpinia Pubblicità = 4-2 ( dopo un tempo supplementare)

Futurauto – Pizzeria Oasi = 2-3

Royal Inn – Sportizzare = 6-7

Semifinali: Reale Mutua – Passione Auto, Pizzeria Oasi - Sportizzare