
FRUTTUOSA LA TRASFERTA DEL GSA, VITTORIA A CASORIA PER 3 - 0
CASORIA VOLLEY – GSA PALLAVOLO ARIANO 0 – 3 ( 15-25, 12-25, 16-25) gara del 06/02/2026
Formazione GSA: Simone Grasso, Hermes Chiaradonna, Roberto Caso, Michele Toriello, Keyvan Karimi, Giulio Santosuosso,
Angelo Iandoli, Luigi Guardabascio, Cristian Capozzi, Walter Puorro, Federico Petrillo, Marco Molnario, Francesco Mottola
Alenatori: Nico Medici, Giulio Filomena
Dirigente: Giacomo Ricciardi
Nell’anticipo di serie C il GSA PALLAVOLO ARIANO ASD esce dal PALASPORT DI CASORIA con tre punti scaturiti da una prestazione positiva di tutta la squadra.
Gara impostata con personalità dagli atleti di Giulio Filomena e Nico Medici che si sono subito adattati al gioco veloce degli avversari, chiudendo le trame di attacco dei napoletani con ottimo muro e successiva valida fase break.
Una solida ricezione, inoltre, ha dato la possibilità di gestire in modo ottimale la distribuzione per gli schiacciatori, efficaci in tutte le zone di attacco.
Nel complesso, per la squadra del TRICOLLE, una buona prestazione del gruppo che si è dimostrato maturo nel controllo del gioco e del risultato a dimostrazione della forza di un collettivo concentrato verso obiettivi importanti
Dopo questo successo, l’attenzione è diretta a concludere nel migliore dei modi la Regular Season e cercare di fare punti nei prossimi impegni a partire da sabato prossimo con il PESSY, compagine alla ricerca di un posto nei PLAY-OFF per la promozione in serie B.