Accesso Utente

Giornata rovente, incendi ovunque e vigili del fuoco al lavoro

di , Sabato, 27 Giugno 2015

Alle ore 13'20, la squadra del distaccamento di Grottaminarda, si è portata a Venticano, alla frazione Castel Del Lago, in via Appia, per un incendio sviluppatosi nel sottoscala di un'abitazione del posto. La squadra ha spento le fiamme, e limitato i danni. Non si sono registrate persone coinvolte.

Immagine di Cittadiariano.it

A seguire la squadra del distaccamento di Lioni, intorno alle ore 13'30, è intervenuta a Caposele, in contrada Peschiera, per un incendio che ha interessato un deposito agricolo, con al suo interno attrezzi e materiale vario. In questo caso in supporto della squadra di Lioni è arrivata anche un'autobotte dalla sede centrale di Avellino;  l'incendio è stato spento e messa in sicurezza l'area interessata dalle fiamme.

Immagine di Cittadiariano.it

Alle ore 16'26, la squadra del distaccamento di Grottaminarda, è dovuta intervenire sull'Autostrada A16 Napoli - Canosa, nel territorio del comune di Venticano, in direzione Napoli, per un incendio di un camion che trasportava macchine agricole, Il pronto intervento della squadra ha permesso lo spegnimento del veicolo avvolto dalle fiamme e di salvare anche un trattore.




Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!