Accesso Utente

Greener Bar Villa: una nuova era per la Villa Comunale firmata Pagliaro

di , Mercoledì, 10 Luglio 2024

Greener Bar Villa: una nuova era per la Villa Comunale firmata Pagliaro

Con grande entusiasmo, Ariano Irpino si prepara ad assiste all'inaugurazione del nuovo "Greener Bar Villa", un progetto ambizioso e significativo che porta la firma di Fabrizio Pagliaro, un nome già noto e apprezzato nel panorama locale per la sua capacità nell’organizzazione degli eventi di successo e nella gestione di locali.

Situato all'interno della nostra amata Villa Comunale, il Greener Bar Villa rappresenta un punto di svolta per questa storica oasi verde, da sempre considerata il polmone della città e il cuore pulsante della comunità arianese. La Villa Comunale, con il suo splendido scenario naturale, è il luogo di ritrovo per eccellenza per cittadini di tutte le età, e l'aggiunta del Greener Bar Villa non fa che accrescere il suo valore e la sua attrattività.

"La nostra emozione è indescrivibile," ha affermato Fabrizio Pagliaro attraverso un post sui suoi canali social. "Ogni nuovo progetto porta con sé entusiasmo e aspettative, ma questa volta è diverso. È un onore e un'importante opportunità avviare la nostra attività in uno dei luoghi più significativi della nostra città. Con il Greener Bar Villa vogliamo offrire un ambiente eco-friendly ed eco-sostenibile, dove la cultura ambientale sarà sempre al centro di tutto."

Il Greener Bar Villa prospetta un’offerta variegata: sarà aperto tutti i giorni, proponendo colazioni, aperitivi e serate speciali. Pagliaro sottolinea l'importanza di creare un luogo di ritrovo accogliente e stimolante, dove la comunità possa incontrarsi, socializzare e partecipare a una serie di eventi che spaziano dalla cultura alla musica.

Con l'apertura del Greener Bar Villa, si abbraccia anche un progetto che pone al centro la sostenibilità e il rispetto per l'ambiente. Un valore aggiunto che rispecchia l'anima verde della nostra Villa Comunale, pronta a vivere una nuova primavera grazie all’’intraprendenza del suo gestore.

greener