Accesso Utente

GSA Ariano, successo per il torneo di Beach Volley

di , Martedì, 20 Luglio 2021

E’ stato un vero successo la prima tappa del Torneo TerritorialeFipavIrpiniaSannio di Beach Volley 2x2 maschileche si è disputato il 17 e 18 luglio presso il Centro Sportivo La Tartaruga di Ariano Irpino.

L’iniziativa splendidamente organizzata dal GSA Pallavolo Arianoasd ha visto confrontarsi sulla sabbiaimigliori talenti del Volley del Tricolle.

Una due giorni di gioco e divertimento per gli atleti  under 16 e open maschile che hanno dato vita a gare interessanti dal punto vista tecnico ed emozionanti dal punto di vista agonistico.

Al termine della competizione la classifica under 16 ha visto prevalere Mirko Sebastiano e Liberato Scaperrotta che hanno avuto la meglio su Niccolo’ Paone e Andrea Di Lauro secondi in graduatoria.

Molto combattuto ed incerto sul piano del risultato il girone della categoria Open: dopo incontri entusiasmanti  e caratterizzati da notevole tasso tecnico,Luigi Guardabascio e Marco Simone hanno prevalso su Marco Fodarella eGiacomo Ricciardi.

Miglior giocatore under 16 è risultato Niccolò Paone, mentre il titolo Open è stato attribuito a Luigi Guardabascio. Nell’occasione il Panathlon  di Ariano Irpino, nella persona della presidente Lucia Scrima, haistituito il premio Fair Play assegnato al giocatore Giacomo Ricciardi.



Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!