Esce oggi, 25 settembre, One Love, il nuovo singolo di Holyroh (all’anagrafe Rocco Pagliarulo), giovane cantautore irpino tra le voci più interessanti della nuova scena urban italiana.
Nel brano, della durata di 2 minuti e 30 secondi, Holyroh mescola e assapora suoni nuovi con il suo stile diretto e intimo allo stesso tempo. One Love racconta l’amore con un linguaggio fresco; è un viaggio tra emozioni reali e riferimenti pop che parlano la lingua della sua generazione e che trasformano esperienze quotidiane e sentimenti in metafore moderne capaci di mettere in luce la sensibilità e la personalità di Holyroh.
Cresciuto in Irpinia, Holyroh scrive testi fin da giovanissimo e a 15 anni compone le sue prime canzoni. Sul palco ha già collezionato esperienze importanti, aprendo i concerti di artisti come Boomdabash, Le Vibrazioni, Clementino e Fred De Palma: occasioni che lo hanno aiutato a maturare una forte consapevolezza scenica e artistica.
Con One Love, scritto da Rocco Pagliarulo e prodotto da Vincenzo Cardinale, Holyroh continua a esplorare nuove sonorità senza mai perdere la sua impronta autentica: testi riflessivi, energia e il desiderio di arrivare dritto al cuore di chi ascolta.