Accesso Utente

Greci, continuano le ricerche dell'80enne scomparso

di , Venerdì, 23 Ottobre 2020

Dalle ore 16:00 di ieri, giovedì 22 ottobre, non si hanno più notizie di SALVATORE VARA, 83 anni di Greci. È stato visto l’ultima volta in località Ripitella (Greci).

Al momento della scomparsa l’uomo indossava jeans, camicia e maglia grigia. Chiunque avesse notizie può mettersi in contatto con le forze dell’ordine.

 

Per ora, purtroppo però, ancora nessuna notizia dell’uomo di Greci che dal pomeriggio di ieri ha fatto perdere le proprie tracce. Sul posto continuano incessantemente le ricerche. Uno spiegamento di forze al lavoro senza sosta. Presenti i carabinieri di Ariano, Greci, Savignano e Montecalvo, la polizia municipale il Gruppo Comunale di Protezione Civile di Savignano Irpino, Aios di Ariano Irpino e il soccorso alpino di Avellino attrezzato anche per le ricerche notturne e i vigili del fuoco. Presente anche sul posto il capitano della compagnia carabinieri di Ariano Irpino Annalisa Pomidoro. Un elicottero proveniente da Gioia del Colle munito di termoscanner e i droni della protezione civile flumerese hanno perlustrato tutta la zona. 

Dell’uomo, purtroppo, ancora nessuna traccia.   

In aggiornamento