
COMUNICATO STAMPA
La dirigenza dell’U.S. Ariano rende noto che a seguito di un incontro interno, ogni recente disguido è stato pienamente chiarito e la situazione è ufficialmente rientrata.
La società desidera porgere le proprie scuse alla tifoseria e alla cittadinanza per la confusione creatasi negli ultimi giorni e ringraziare tutti per la vicinanza e il sostegno dimostrati.
Con rinnovata serenità si conferma il pieno e convinto sostegno dell’intero assetto societario al progetto U.S. Ariano: mister Aldo Papa e tutto lo staff tecnico tornano alla guida della prima squadra che affronterà la stagione con l’obiettivo di un campionato sereno ed equilibrato, senza pressioni o aspettative eccessive, concentrandosi sulla crescita del gruppo e sul lavoro quotidiano.
Si riconosce che il breve momento di pausa e confronto, seppur non semplice, si è rivelato utile per rafforzare maggiormente i rapporti interni e per consolidare le basi del progetto sportivo.
La società tutta saluta con grande affetto Severino Lo Conte, che ha scelto autonomamente di uscire dal progetto dopo anni di impegno costante e prezioso contributo alla crescita e alla vita della squadra. A lui va il ringraziamento di tutta l’U.S. Ariano per la dedizione dimostrata in questi anni.
L’U.S. Ariano riparte con maggiore determinazione in questo cammino con rinnovata unità, fiducia e forza. Certa, soprattutto, che l’impegno comune porterà a raggiungere ottimi obiettivi.
FORZA ARIANO!
Ariano Irpino, 9/12/2025