Accesso Utente

Villanova del Battista, furto di energia elettrica: denunciato un 35enne

di , Giovedì, 02 Agosto 2018

Prosegue senza sosta la lotta alla criminalità da parte del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, che ogni giorno vede impiegati i militari dell’Arma in un capillare controllo del territorio teso a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Questa volta a farne le spese della costante attività posta in essere dai Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino è stato un 35enne di Villanova del Battista che è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria poiché ritenuto responsabile di furto di energia elettrica.

Nello specifico, i Carabinieri della Stazione di Zungoli, a seguito di attività d’indagine, hanno accertato che era stato manomesso l’impianto elettrico attraverso l’allaccio abusivo di un cavo al quadro magnetotermico di un condominio: il cavo elettrico, attraverso un foro praticato nel muro, portava la corrente all’appartamento del 35enne, eludendo così il pagamento delle bollette.

In virtù di quanto appurato, per il predetto è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento.

Sono in corso accertamenti al fine di acclarare l’entità del furto.



Articoli Correlati