Accesso Utente

Vis Ariano Accadia, la squadra di tutti

di , Domenica, 02 Agosto 2020

Farsi trovare pronti. E’ questa la parola d’ordine in casa Vis Ariano Accadia. Chiaramente sulla prossima stagione gravano delle pesanti incognite. Innanzitutto non si sa ancora quando comincerà il prossimo campionato d’Eccellenza e soprattutto se i tifosi potranno essere sugli spalti. La società del presidente Michele De Rosa però continua a preparare la stagione 2020/2021.

Il gruppo di lavoro – Si sta lavorando per creare un gruppo di persone, alcune già vicine alla Vis Ariano Accadia, che possano aiutare a crescere la società. Persone che faranno da collante con i tifosi e tutti quelli che hanno a cuore le sorti della Vis Ariano Accadia. Su questo fronte si susseguono gli incontri e nelle prossime settimane verranno svelati anche i nomi dei personaggi coinvolti.

Le date della prossima stagione – Nonostante le incertezze la Vis Ariano Accadia ha già stabilito le date per il ritiro. I giocatori si ritroveranno al Silvio Renzulli nei giorni 26-27-28 agosto per un mini-ritiro. Poi dal 31 agosto comincerà la preparazione agli ordini del confermatissimo mister Gerardo del Vecchio.

Il mercato – Ci sono già stati diversi innesti importanti per puntellare la rosa della Vis Ariano Accadia (Santosuosso, Conti, Ammendola, Samakè su tutti), più le conferme dei vari Armando Grasso, Nunziata, Hutsol, Bernardo, Luzzi, Capodilupo, Tenneriello. Dalla società filtrano notizie che riguardano la ricerca di un terzino e di un esterno, entrambi per la fascia destra. Per quest’ultima pedina attese novità a strettissimo giro di posta. Occhio al futuro di Sekou, Thibaut e Fodè. I tre giocatori di colore, grandi protagonisti della passata stagione, non hanno ancora firmato per nessun’altra squadra. Ariano è rimasta nel loro cuore. Chissà che il presidente De Rosa non faccia un altro, grande, regalo ai tifosi della Vis Ariano Accadia.