|

Accesso Utente

Ultimissime :

AIFF, da Mediaset ad Ariano i protagonisti della soap opera ‘Il Segreto’

di , Lunedì, 07 Luglio 2014

Ariano International Film Festival, trapelano le prime indiscrezioni relativamente ai nomi degli ospiti della seconda edizione della kermesse cinematografica che animerà Ariano Irpino dal 31 luglio al 2 agosto. Il 2 agosto, dalle reti Mediaset ad Ariano, Maribel Ripoll e Selu Nieto, ovvero gli interpreti di Dolores Miranar e Hipolito Miranar della fortunata e popolare soap opera spagnola ‘Il Segreto’. La partecipazione di Ripoll e Nieto all’Ariano International Film Festival è stata resa possibile dall’agenzia ‘Catia Events’ e dal regista e attore spagnolo Enrique Del Pozo, membro della giuria tecnico-artistica.

Maribel Ripoll è un'attrice spagnola, di teatro, cinema e tv, nota al pubblico italiano per il ruolo di Dolores Mirañar nella telenovela di successo Il Segreto. Nata a Barcellona il 20 settembre 1959, iniziò la sua carriera nel 1996 partecipando al programma televisivo La ruota della fortuna e in una puntata della serie TV El sexólogo. In seguito partecipò a numerose altre serie televisive, come Al salir de clase, Ada Madrina, Manos a la obra, El Comisario, Aquí no hay quien viva, Hermanos y Detectives, La que se avecina, Estados alterados Maitena, Acusados, La Pecera de Eva e Impares. Nel Late Night piu' importante della tv spagnola Hoy Cruzamos el Mississippi ha lavorato insieme per anni con l'attore, cantante e regista Enrique del Pozo.

Selu Nieto è un attore spagnolo, molto amato per la sua interpretazione di Hipolito Miranar nella soap Il segreto. Nato il 31 gennaio del 1987 a Siviglia, comincia la sua carriera di attore studiando nella scuola di Arte drammatica di Siviglia. Successivamente continua i suoi studi a Madrid. Nel 2005 debutta nel telefilm Hospital Central nel ruolo di Víctor. Nello stesso anno realizza una Pellicola cinematografica "Il cammino di Víctor". Nel 2007, partecipa al telefilm Lola e al telefilm Desaparecida . Nel 2009 prende parte anche al telefilm Cuestión de Suerte dove ottiene uno strepitoso successo. Dal 2009 al 2010 interpreta Vicente Moreno nella serie televisiva Padre Medina. Dal 2011 a oggi è Hipólito Mirañar nella telenovela Il Segreto.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;