|

Accesso Utente

Ultimissime :

ASD Città di Ariano vs Victoria Solofra 2– 5

di , Lunedì, 03 Dicembre 2012

Come la passata stagione il Città di Ariano si ritrova dopo la prima giornata con una sconfitta casalinga dovuta più allo spessore tecnico/tattico della formazione avversaria, nello specifico il Victoria Solofra, che alla propria prestazione da considerare senza dubbio ottima. 

Il Città di Ariano ha tenuto testa al Victoria Solofra per tutta la prima frazione, terminata sull’1 a 1, per poi crollare nei primi minuti del secondo tempo. 

Buona partenza e Sciarappa al 2° porta in vantaggio il Città di Ariano. il Victoria Solofra fa la partita ed il Città di Ariano riparte costantemente ad ogni errore. Al 12° grande occasione per Albanese che si presenta da solo davanti al portiere ma non sfrutta l’incredibile occasione. Come succede spesso, dal raddoppio si passa al pareggio, ci pensa De Maio al 18° ad impattare. 

Il secondo tempo parte nel peggiore dei modi, in cinque minuti, tra il 3° e l’8°, De Maio chiude la gara (reti al 3° al 6° e all’8°) con il suo personale poker, ma grossolani gli errori difensivi del Città di Ariano che regala la gara agli avversari. Dopo questo sbandamento il Città di Ariano ricomincia a giocare ed accorcia al 19° con Sgobbo. Negli ultimi dieci minuti la formazione arianese le prova tutte e spreca anche l’impossibile per poter almeno provare a riaprire la gara. Nel finale arriva anche la quinta rete del Victoria Solofra che porta a casa la sua prima vittoria.

ASD Città di Ariano - Victoria Solofra  2 – 5 (1-1)

 

http://asdcittadiariano.wordpress.com/


Tags

Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;