|

Accesso Utente

Ultimissime :

Calcio a 5 maschile - Ottima prestazione del Città di Ariano

di , Lunedì, 07 Gennaio 2013

La partenza non è delle migliori ed il Cesinali ne approfitta, due svarioni difensivi e doppio vantaggio Cesinali al 5° e al 7°. Non si scompone la formazione di casa e comincia a macinare gioco con buoni movimento e velocità e con un Albanese in giornata di grazia riesce a riequilibrare la gara con le reti al 9° ed al 15°. Al 17° il sorpasso è confezionato, è Giardino che sfrutta un’imbucata centrale e realizza la sua prima rete. Al 21° è lo stesso Giardino a deviare nella propria porta per il pareggio del Cesinali, ma tre minuti dopo è Farisco (grande prova la sua nell’inedito ruolo di centrale difensivo) a riportare il Città di Ariano in vantaggio. 

Il secondo tempo è più agonistico, il Cesinali ci mette davvero tutto per cercare di ritornare in gara, ma Albanese è incontenibile e all’8° inventa la sua terza realizzazione con una ripartenza in slalom tra le fila del Cesinali, uno/due velocissimo con Giardino e tocco sottomisura, fantastica rete. Non è meno spettacolare la sesta rete ad opera di Giardino che al 12° si beve tutta la difesa, evita il portiere e deposita in rete, 6 a 3 e gara praticamente chiusa. Quarta rete del Cesinali a gara finita e vittoria meritata del Città di Ariano. 

Da rilevare, purtroppo, un brutto infortunio ad un atleta del Cesinali che viene portato fuori a braccia, il Città di Ariano gli augura di riprende presto il suo posto in squadra.

 

ASD CITTA’ DI ARIANO – VIRTUS CESINALI 6 – 4 (4-3)


Tags

Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;