|

Accesso Utente

Ultimissime :

Corsi di Primo Soccorso, il ringraziamento degli studenti del Parzanese

di , Venerdì, 05 Giugno 2015

da Pierluigi La Manna, studente del Liceo Parzanese di Ariano, riceviamo e pubblichiamo:

Poche semplici ma efficaci manovre per salvare una vita umana. È stato questo l' epicentro dell'iniziativa fortemente voluta dal Liceo Parzanese, che grazie alla Croce Rossa ha avuto la possibilità di eseguire ben tre cicli di formazione, per un totale di circa 60 persone.
 
Un ringraziamento particolare va alla Dottoressa Patrizia Savino, che coadiuvata da Antonio Petralia un giovane volontario della CRI del liceo di Vallata, con grande professionalità e dedizione per l'argomento ha preparato tutti noi partecipanti in maniera tale da poter praticare le manovre di rcp, e inoltre preme ringraziare la Dirigente Manganiello che ha messo a disposizione la struttura scolastica per l'intera durata delle singole sedute.
 
L'impegno che personalmente prendo è quello di riproporre anche per l'anno venturo, la stessa iniziativa, estendendole ad un numero sempre più ampio di studenti.
 

dal Commissario Comitato Locale CRI di Ariano Irpino Dr. Francesco Paolo De Gruttola, riceviamo e pubblichiamo:

Il Commissario del Comitato Locale della CRI di Ariano Irpino, perseguendo i progetti della CRI riguardanti l’educazione della popolazione all’insegnamento delle manovre salvavita quali la RCP e le manovre di disostruzione per adulti e pediatriche, esprime soddisfazione e ringraziamento per l’adesione da parte degli studenti del Liceo “ P.P.Parzanese “ a tale progetto che ha permesso di diffondere la conoscenza e la preparazione di tali manovre ad uso della popolazione laica. Si ringrazia la Dirigente Scolastica dell’Istituto per avere aderito a tale iniziativa , ma soprattutto gli studenti che hanno mostrato grande sensibilità a tale problema , con la speranza che sempre più persone acquisiscano poche, semplici ma indispensabili nozioni.

La CRI di Ariano sarà sempre a disposizione, attraverso i suoi istruttori, a fare in modo da diffondere sempre più capillarmente tali manovre Ariano Irpino 5 Giugno 2015

Immagine di Cittadiariano.it

Immagine di Cittadiariano.it


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;