|

Accesso Utente

Ultimissime :

Giorgione e il bando commissione locale per il paesaggio

di , Lunedì, 28 Gennaio 2013

da Luciano Giorgione riceviamo e pubblichiamo:

A seguito della segnalazione inoltrata dal sottoscritto in data 19.01.2013, noto che il responsabile del procedimento ing. Raffaele Ciasullo, sul sito ufficiale del comune di Ariano, ha prolungato la scadenza in precedenza riportata nel bando al 26.01.2013, modificando la dicitura Scadenza domanda: entro e non oltre 26 (ventisei) giorni consecutivi, dalla data di pubblicazione del presente avviso.

Il sottoscritto preso atto della modifica apportata, conclude affermando quanto esplicitato nell'articolo sotto riportato, il bando è incompleto nella sua forma.

 


Rivedere il Bando Pubblico perché viziato nella forma.

L'AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE CANDIDATURE PER LA FORMAZIONE DELLA COMMISSIONE LOCALE PER IL PAESAGGIO DI CUI ALL'ART. 148, DEL D. LGS. 42/2004 

reso noto dal Comune di Ariano Irpino, con scadenza 1l 26.01.2013 è incompleto:

perché non è integrato col termine di territorio nella valutazione di sostenibilità (Sustainability Evalutation of Territory and Landscape) e di gestione del territorio rurale come citato nella L.R. 1/2011. Per tanto suggerisco al responsabile del procedimento Ing. Raffaele Ciasullo e al Dirigente dell'area tecnica arch. Pasquale Di Cecilia di modificare il bando allargandolo ad altre figure; quale, il Tecnico Superiore della Gestione del Territorio Rurale, profilo professionale di "Tecnico Superiore per la Sostenibilità Territoriale e lo Sviluppo Rurale" e che la Regione Campania nel Piano Regionale, ha formato codeste figure nel 2011-2012, condizione imprescindibile di integrabilità, completezza e trasparenza delle competenze che il suddetto bando richiede nei requisiti professionali Art.1, ma che non menziona la partecipazione della figura su citata".


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;