|

Accesso Utente

Ultimissime :

Green Business: a lezione di differenziata con Irpiniambiente

di , Venerdì, 25 Ottobre 2013

La società incontra le scolaresche al Fiera della Campania

La società Irpiniambiente S.p.A. sarà presente con un proprio stand espositivo all’evento fieristico “Green Business”, in programma al Centro Fieristico di Ariano Irpino dal 25 al 27 ottobre 2013. Nel corso della manifestazione, all’interno dello stand allestito da Irpiniambiente, saranno ospitate le scolaresche accreditate con le quali saranno organizzati incontri didattici, con l’ausilio di schede audio/video, sulla raccolta differenziata e sulle modalità di riciclaggio dei rifiuti. Presso lo stand sarà distribuito materiale informativo sulle attività della società, sui piani di raccolta già attuati in numerosi comuni irpini.

Ai visitatori saranno distribuiti i gadget della società e dei partner commerciali che hanno collaborato all’iniziativa ed alla partecipazione all’evento fieristico. “Si tratta di un importante appuntamento - dichiara il direttore generale, Felicio De Luca – per una società come la nostra, che opera ne settore dell’ecologia e del ciclo integrato dei rifiuti e rappresenta un’opportunità per i nostri partners commerciali e fornitori, per accrescere la visibilità sul territorio irpino, regionale e nazionale”. Soddisfazione viene espressa anche dall’amministratore unico della società, Generale Francesco Russo: “Siamo da sempre impegnati in attività di formazione ed educazione con le scuole.

La fiera di Ariano ci fornisce l’opportunità per corroborare le relazioni con il territorio, per affermare la nostra presenza in Irpinia in maniera sempre più pregnante e per sottolineare il fatto che Irpiniambiente rappresenta un patrimonio dell’intera provincia. Ci auguriamo - conclude il Generale Russo – che la nostra partecipazione a green Business possa riscontrare l’entusiasmo dei visitatori”. I vertici della società saranno presenti presso gli stand nei tre giorni della fiera, insieme al personale che sarà deputato all’incontro con i visitatori e con le scolaresche.


Commenti


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!