|

Accesso Utente

Ultimissime :

Idraulici forestali, questione risolta in Comunità Montana Ufita

di , Lunedì, 05 Agosto 2013

Risolta la problematica degli operai idraulici forestali a tempo determinato della Comunità Montana “UFITA” di Ariano Irpino, da giorni in presidio presso la sede dell’Ente Montano.

Questa mattina, alla presenza dell’Ass. Fabiano, dell’Arch. Giardino e del Segretario Generale, si è raggiunto l’accordo: nei giorni 16 e 17 agosto l’Ente attiverà la procedura per le assunzioni ed i lavoratori OTD si dovranno presentare il giorno 19 agosto in Comunità Montana per la sottoscrizione del contratto. L’impegno pressante del sindacato e dei lavoratori ha permesso il raggiungimento di questo risultato.

Nella riunione di questa mattina, inoltre, Raffaele Tangredi ha ricordato ai vertici dell’Ente che la Comunità Montana dell’Ufita è ancora in ritardo nella presentazione alla Regione Campania della rendicontazione necessaria per l’accredito dei fondi FSC 2012, e delle schede per la programmazione 2013 utili per la richiesta di anticipazione del 30% sui progetti FSC 2013. Ha sollecitato insistentemente la consegna della documentazione dovuta al Settore Foreste della Regione, sottolineando che ulteriori ritardi non faranno che acuire il disagio dei lavoratori da oltre 15 mesi senza salario.


Commenti


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!