|

Accesso Utente

Ultimissime :

Il grande teatro ad Ariano con la commedia "Il lupo perde il pelo"

di , Mercoledì, 19 Dicembre 2012

 

Torna il grande teatro ad Ariano Irpino. IL 30 Dicembre 2012 alle ore 20:30 al Centro Sociale di Rione Martiri andrà in scena la commedia "IL LUPO PERDE IL PELO" della Compagnia Teatro d’Europa di Cesinali. Nella compagnia c’è anche l’arianese Alessandro Pagliaro, già attore e produttore del Musical su Don Bosco che ha riscosso un grandissimo successo sul Tricolle e che già ha diverse richieste per i vari teatri irpini e del beneventano tra cui appunto proprio al Teatro d’Europa il 2 Febbraio 2013.

  • La trama 

Tutto va a gonfie vele per Mario Rossi (LUIGI FRASCA), tassista, sposato da vent’anni con due donne contemporaneamente. Mario ha due figli adorabili, Sara da una moglie e Luca, dall’altra.

Seguendo una precisa pianificazione di orari e turni di lavoro, riesce per anni a vivere nascondendo la verità fino a quando un giorno i suoi due figli, una ragazza della prima famiglia e un ragazzo della seconda, si conoscono in chat e decidono di incontrarsi…A questo punto il povero tassista, aiutato dall’amico Walter (ALESSANDRO PAGLIARO), cercherà con ogni mezzo di mantenere il segreto della sua doppia vita. Ne segue è una progressione di equivoci, coincidenze e bugie che, con un ritmo infernale, ci porteranno ad un finale inaspettato. Come in tutte le farse di un maestro della comicità come Ray Cooney, vizi e debolezze umane danno lo spunto per creare un meccanismo irresistibile di situazioni esilaranti che finiranno per implodere una dopo l’altra.

 

  • Personaggi ed interpreti

MARIO ROSSI - Luigi Frasca

CARLA ROSSI - Angela Caterina

BARBARA ROSSI - Anna Caserta

ELIDE CIAMPA - Sara Rossi

ANTONIO MAZZOCCA - Luca Rossi

WALTER FATTORE - Alessandro Pagliaro

 

e con la piacevole partecipazione del dott. ANTONIO CIROCCO nella parte della papà di WALTER FATTORE

 

Per informazioni e prenotazioni: 339.2823353

 

 


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;