|

Accesso Utente

Ultimissime :

Il Liceo Classico e Scientifico Parzanese trova le aule in una struttura privata. Lunedì avvio regolare delle lezioni

di , Venerdì, 13 Settembre 2013

Il Liceo Classico “Parzanese” informa l'utenza che a partire dal 16 settembre l'anno scolastico 2013/2014 comincerà regolarmente in orario antimeridiano per tutti gli indirizzi di studio.

Nel particolare si precisa che a seguito del prolungamento dei lavori in corso presso la struttura storica di via Pasteni, il primo biennio del Liceo Scientifico e di Scienze applicate, e tutte le classi del Liceo Classico saranno sistemate presso l'istituto Diomede Carafa sito in via Fontanuova, sovrastante il supermercato.

Le classi del secondo biennio e le quinte del Liceo Scientifico troveranno collocazione nell'ala nuova dell'edificio “Parzanese” con ingresso in viale Tigli. L’orario di inizio delle lezioni per entrambi i plessi è fissato alla 8.10.

In questa prima fase dell'anno scolastico in attesa di nomine di nuovi docenti l'orario di uscita é previsto per le 12.10. Il ritardo con cui giunge il presente comunicato é dovuto alle difficoltà di reperimento di spazi idonei ad ospitare le classi residue dell'istituto (17 su 30).

Il ricorso alla struttura privata, cui giungono comunque i ringraziamenti, é stato un atto obbligato per la totale assenza della disponibilità delle strutture pubbliche. La sistemazione sopraindicata é a carattere provvisorio, subordinata alla durata effettiva dei lavori e alla disponibilità manifestata da provincia e comune a reperire almeno una parte dei locali per la didattica in prossimità della struttura principale.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;