|

Accesso Utente

Ultimissime :

Il Natale Arianese continua con "Natale in 500" e Ouverture Gospel Family” in concerto

di , Mercoledì, 17 Dicembre 2014

Natale Arianese 2014 – sabato 20 in Piazza Plebiscito con “” e  domenica 21 all’Auditorium Comunale “Ouverture Gospel Family” in concerto e premiazione del Concorso “Presepi e Quartieri”.

Proseguono le iniziative del Natale Arianese, oltre  ai Mercatini di Natale e alle Animazioni itineranti nel Centro Storico, con altre Manifestazioni:

Sabato 20 dicembre 2014 in Piazza Plebiscito – Via Mancini -  Via Roma l’ASSOCIAZIONE “FIAT 500 CLUB IRPINO” organizza l’ evento “Natale in 500 Mostra di auto d’epoca” che prevede la valorizzazione culturale, storica e sociale della famosa utilitaria con la presenza di auto d’epoca ed esposizione di presepi di fattura artigianale.

Immagine di Cittadiariano.it
 

Domenica 21 dicembre 2014 alle ore 21 presso l’Auditorium Comunale, nell’ambito delle Manifestazioni del Natale Arianese 2014, l’Associazione Touxion presenta ‘Ouverture Gospel Family’ in concerto. 

L’Associazione arianese, con lo scopo di creare un’atmosfera di gioia e condivisione in occasione delle festività, offre alla Città un raffinato concerto di Natale. Il gruppo gospel irpino presenterà il suo ultimo lavoro ‘Together’. 

Durante la serata verrà effettuata  la premiazione del concorso ‘Presepi e Quartieri’. L’Ouverture Gospel Family nasce nel 2010 dalla cooperazione tra Giuseppe Tete, direttore del Centro didattico musicale ‘Ouverture’ di Fontanarosa, e l’insegnante di canto moderno Barbara Vesce. Composto da voci che fanno del canto mezzo per esprimere le emozioni più intense, l’Ouverture Gospel Family si divide tra concerti natalizi, matrimoni e ogni tipo di contesto musicale che voglia esplorare il mondo del classico repertorio gospel, proporre particolari riarrangiamenti della moderna musica pop, blues e rock e coinvolgere il pubblico con inediti dalle melodie magiche e sorprendenti.

Immagine di Cittadiariano.it


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;