|

Accesso Utente

Ultimissime :

Il prossimo avversario (Coppa Italia). Audax Cervinara

di , Lunedì, 10 Ottobre 2016

In attesa di tornare a giocare in campionato, vero obiettivo stagionale (inteso come salvezza) dell'Ariano, la squadra di Del Vecchio è impegnata nel ritorno dei sedicesimi di Coppa Italia Dilettanti. Si gioca in trasferta a Cervinara contro l'Audax, che al momento guida insieme all'Ebolitana la classifica del girone B di Eccellenza. Avversario di un certo livello, come già si è visto anche nella gara di andata. Arianesi che proveranno a fare la loro parte, pur consapevoli di avere altri obiettivi. Una sfida che è a metà tra il provare l'impresa e testare nuove soluzioni da applicare in campionato.

Così all'andata. Nel match di andata l'Audax Cervinara è riuscito a portare a casa un successo per 1-0, che risulta striminzito rispetto a quanto si è visto in campo in quella circostanza. Esito che tiene ancora in parte aperto il discorso qualificazione.

Cosa fare per passare. Per passare il turno la squadra di Del Vecchio sarà chiamata a una vera e propria impresa. I biancazzurri dovranno vincere, anche solo con un gol di scarto segnando almeno due reti (quindi dal 2-1 in poi). Il successo "solo" per 1-0 costringerà le due compagini a giocarsela ai rigori (non esistono i supplementari in Coppa Italia). 

Ultimo precedente. L'ultimo precedente in assoluto è quello della passata stagione, vinto per 2-1 dai cervinaresi. Ma l'ultimo in Coppa Italia è quello del primo turno della stagione 2014/15, dove fu invece la Vis a imporsi per 3-2.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;