|

Accesso Utente

Ultimissime :

Karate, Sunshine Kan protagonista anche a Trani

di , Lunedì, 03 Aprile 2017

Nuova tappa delle qualifiche per la fase nazionale per la Sunshine Kan di Giovanni Ronga e Antonio Salza. Il karate arianese, dopo i successi di Latina di una settimana fa, viaggia alla volta di Trani e ottiene nuovi successi. 

Molti atleti debuttano nella disciplina. È il caso di Amedeo Iacobacci e Fernanda Lo Conte, che a soli sette anni hanno avuto la meglio in confronti con bambini di 13 anni, giungendo fino alla finale tutta arianese, dove ha avuto la meglio Iacobacci in un match disputato nel segno dell’amicizia e del rispetto reciproco. 

Ma non solo. Si segnalano, infatti, anche i secondi posti di Agostino Schiavone (12 anni) e Simone Tiso (13) e le terze posizioni di Daniele Sicuranza (12 anni), Lorenzo Gambacorta (8), Antonio Grazioso (8) e Riccardo Romolo.

Spettacolari le finali che hanno visto protagonisti il sedicenne Gianluigi Lamanna, vincitore, e le “esperte” Simona Iannarone e Azaria Mincolelli, che chiudono con un secondo posto a testa. 

Tra gli altri partecipanti della scuola si segnalano: Nicolino Iacobacci e Pasquale Borriello di 8 anni, Sofia Tiso di 9 e Angelo Castiello di 10.

Il prossimo appuntamento sarà tra le mura amiche. Infatti si andrà in scena proprio ad Ariano Irpino al PalaCardito il 23 aprile. 


Commenti


Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;