|

Accesso Utente

Ultimissime :

La Nazionale Italiana di Basket ad Ariano Irpino

di , Lunedì, 04 Marzo 2013

In occasione del raduno collegiale ad Ariano Irpino della Nazionale Italiana di Basket Femminile, (dal 4 al 6 marzo) le Azzurre saranno ricevute a Palazzo di Città per il benvenuto da parte dell'Amministrazione Comunale.

La Nazionale di Roberto Ricchini giungerà in Municipio alle ore 12,00 di domani, martedì 5 marzo, dove riceverà il saluto da parte del Sindaco, Antonio Mainiero e dell'Assessore allo Sport, Carmine Peluso. Sarà presente una rappresentativa delle scuole del Tricolle con diversi alunni dell'I.C. Don Milani, ma soprattutto saranno presenti le giocatrici della L.P.A. Basket Ariano accompagnate dallo staff tecnico e dalla dirigenza della squadra.

Nel pomeriggio alle ore 18,00, infatti, Presso il Palazzetto dello Sport di Ariano, si svolgerà un incontro amichevole tra Italia e L.P.A. Ariano. “Siamo onorati di avere queste campionesse qui ad Ariano- afferma l'Assessore allo Sport, Carmine Peluso- Ci auguriamo che le azzurre qui da noi possano trovare l'ambiente ideale per prepararsi alle finali del campionato europeo. Invito gli arianesi a partecipare con entusiasmo all'amichevole in programma presso il nostro Palasport per assicurare la giusta cornice di pubblico necessaria ad una evento di tale portata ed offrire un grande abbraccio virtuale alle azzurre ”.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;