|

Accesso Utente

Ultimissime :

Mirella, la bella ballerina irpina de 'I fatti vostri'

di , Lunedì, 02 Novembre 2015

E' di Venticano la showgirl che affianca Magalli

Ha lo sguardo magnetico, e un viso angelico. Mirella Limotta è stata riconfermata per la seconda stagione televisiva come ballerina e showgirl della nota trasmissione di Rai2, 'I fatti vostri'.

E' di Venticano la bellissima valletta che affianca Giancarlo Magalli e Adriana Volpe durante lo storico programma di intrattenimento ideato dal regista Michele Guardì sulla seconda rete nazionale.

Immagine di Cittadiariano.it

Fisico mozzafiato e sorriso contagioso Mirella è una ragazza determinata e caparbia che ha saputo conciliare lo studio, la passione per la danza e adesso pure il successo in tivvù senza mai montarsi la testa. Quest'anno è riuscita ad aprire anche una sua scuola di danza a Venticano che porta avanti con zelo. Lo stesso che da sempre la distingue.  

Soddisfatta certo e per niente travolta dal successo, Mirella sa che l'esperienza che sta vivendo non può durare in eterno e per questo ha in animo di farsi conoscere anche per le sue spiccate doti artistiche e la sua versatilità.

Di sicuro, la strada della incantevole ballerina irpina è tutt'altro che in salita e sentiremo parlare a lungo di lei e della sua consacrazione professionale. La sua bellezza statuaria ha spiazzato tante altre agguerrite concorrenti che avrebbero voluto stare al suo posto negli studi televisivi de 'I fatti vostri'. 

Alla splendida Mirella Limotta l'augurio della nostra redazione di realizzare tutti i suoi sogni.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;