|

Accesso Utente

Ultimissime :

‘Presepi e Quartieri’, aumentano gli iscritti: partecipano anche Cardito e Rione San Pietro

di , Mercoledì, 03 Dicembre 2014

La sfida di Natale promossa dall’associazione Touxion con il concorso ‘Presepi e Quartieri’ appassiona sempre di più. Giorno dopo giorno aumentano i quartieri che chiedono di iscriversi alla manifestazione natalizia patrocinata dal comune di Ariano Irpino e inserita nel cartellone degli eventi delle prossime festività.

Dopo Martiri e San Liberatore, con le rispettive parrocchie, e Rione Rodegher – Cappelluzzo, ‘Presepi e Quartieri’ si arricchisce anche della presenza di Cardito, grazie alla parrocchia ‘Madonna di Fatima’, e di Rione San Pietro. Le iscrizioni per partecipare al concorso sono aperte fino al 14 dicembre; prima di Natale, la premiazione, nell’ambito di una serata di musica e spettacolo organizzata da Touxion.

‘Presepi e Quartieri’ nasce per regalare nuova vitalità ai quartieri del Tricolle, attraverso l’atmosfera natalizia, promuovere la cura degli spazi verdi in ogni rione cittadino, incentivare l’aggregazione sociale e la solidarietà tra i cittadini. L’iscrizione al concorso è gratuita.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;