Accesso Utente

CALCIO – La Vis Ariano Accadia pareggia per 1-1 sul campo dell’Eclanese nella 13.a giornata del campionato d’Eccellenza, Girone B. La squadra di mister Gerardo Del Vecchio va in vantaggio con Fodé nel primo tempo, salvo poi essere raggiunta dalla rete di Cataruozzolo. Lo stesso attaccante viene espulso subito dopo per un’esultanza provocatoria verso i tifosi arianese. In classifica la Vis Ariano Accadia scende al 2.o posto, a due punti dalla capolista Palmese.

BASKET FEMMINILE – Seconda vittoria di fila per la Farmacia del Tricolle Ariano Irpino, che vince sul campo della Jolly Acli Livorno. Le Leonesse si impongono per 52-48, in una partita tesa e combattuta. Alla fine i punti decisivi arrivano da Seskute, Orchi e Moretti. La Farmacia del Tricolle resta al 3.o posto in classifica a due punti di distacco dall’accoppiata di testa formata da Campobasso e La Spezia.

RUGBY – Il IV Circolo Ariano si impone per 15-0 sul campo dell’Hammers Campobasso. 4.a vittoria di fila per i ragazzi di coach Lorenzo De Vanna, che continuano a rimanere in testa al campionato di Serie C di rugby.

CALCIO – Terza vittoria stagionale per lo Sporting Tressanti. I bianco verdi di mister Michele Pierro battono per 5-1 l’Anzano e restano al comando del Girone C di Terza Categoria. Le reti arianesi portano la firma di Riccio (2), Cristallo,De Stefano e Schiavo.

CALCIO A 5 FEMMINILE – Sconfitta all’esordio per le ragazze del Csi Ariano Irpino. La squadra di mister Carmelo Barbieri e di mister Gaetano Parzanese viene superata per 2-0 dall’Atletico Montefusco nella 2.a giornata del Campionato Interprovinciale. Tanta sfortuna per le arianesi, che hanno colpito anche un palo e una traversa nel corso del match.

CALCIO GIOVANILE – Altra vittoria per l’Under 16 Regionale di mister Leonardo Surro. I giovani arianesi vincono per 1-0 contro la formazione di Emanuele Belardi e restano in vetta alla classifica del Girone G del campionato regionale campano. 


TAGS


Articoli Correlati