|

Accesso Utente

Ultimissime :

Stop Abusivo, siglata la partnership con Federcontribuenti. Venerdì tavolo tecnico con Gambacorta

di , Mercoledì, 29 Ottobre 2014

ARIANO IRPINO - Fanno sul serio i professionisti del comitato Stop Abusivo. Estetiste e parrucchiere di Ariano Irpino, riunite in un movimento di tutela del proprio lavoro contro l’abusivismo, nato nelle scorse settimane seguendo l’onda dell’organizzazione nazionale di Prato, rappresentata da Vanessa Gaglioti, sono sul piede di guerra e pronte a portare all’attenzione di istituzioni e forze dell’ordine la problematica.

E’ fissato infatti per venerdì 31 ottobre, alle 20.30, a Palazzo di Città, un incontro con il primo cittadino del Tricolle e presidente della provincia di Avellino, Domenico Gambacorta. Una sorta di tavolo tecnico, fortemente voluto dal comitato Stop Abusivo, per fare il punto della situazione, analizzare i problemi che comporta la concorrenza sleale di chi non paga tasse e tracciare la linea di intervento da intraprendere a livello istituzionale.

Dopo la riunione con il sindaco, sarà la volta di un briefing con la Guardia di Finanza, che potrebbe essere fissato a breve. Intanto alla battaglia di legalità di estetiste e parrucchiere del territorio si aggiunge un importante tassello: il movimento è diventato un dipartimento di Federcontribuenti. Lo scopo è quello di affrontare a livello nazionale il problema dell’abusivismo in ogni settore professionale e non soltanto in quello dell’estetica. Le responsabilità legali e gestionali di Stop Abusivo sono sotto tutela dei responsabili Alessandro Melillo, in qualità di direttore generale nazionale, e Vanessa Gaglioti ,in qualità di segretario nazionale.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;