|

Accesso Utente

Ultimissime :

"Strade dissestate e poco illuminate", la denuncia di IRPINIACOM

di , Lunedì, 27 Febbraio 2017

Problemi di viabilità per il manto stradale dissestato e buche nelle vie del centro di Ariano Irpino e delle periferie di Cardito e Martiri. Questa la denuncia del Consorzio di commercianti ed artigiani di Ariano Irpino, IRPINIACOM, che, in una nota, sollecita il sindaco Gambacorta e l’assessore alla viabilità Puopolo e le autorità preposte a un intervento concreto per risolvere i problemi.

"I commercianti si associano ai cittadini arianesi - scrive il presidente Nicola Grasso –che lamentano la presenza di buche divenute ormai voragini e la totale o inadatta illuminazione e ciò rappresenta un pericolo costante e presente per chi transita soprattutto sulla statale 90 delle Puglie . Inoltre Grasso invita, l’Ufficio Tecnico comunale, a fare dei sopralluoghi finalizzati a provvedere al rifacimento, seppur parziale, del manto stradale divenuto ormai accidentato e pericoloso".

Ancora è fresco il ricordo di Ariano che è stata teatro, in passato, di episodi che hanno visto i nostri cittadini pagare un prezzo molto alto, anche quello della vita, per la negligenza degli uffici preposti.  Purtroppo con 'la politica della transenna' non si va avanti; i problemi non si transennano, si risolvo.

 


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;