|

Accesso Utente

Ultimissime :

Tennis, ancora vittorie per la Tartaruga

di , Mercoledì, 01 Aprile 2015

Ancora vittorie per le squadre under nei campionati a squadre regionali Fit. Nell'under 12 maschile le giovani promesse del tennis arianese hanno superato per 2-1 lo Sporting Tennis Team di Mercogliano.

Guglielmo Bruno classificato 4.3 ha lasciato un solo gioco al malcapitato avversario, Claudio Pagano, 6-1/6-0 il risultato finale. Nel secondo incontro l'Avellinese Simone Giannattasio si imponeva al locale Angelo Colella sempre per 6-1/6-0.

Nel decisivo doppio la coppia della Tartaruga composta da Bruno Guglielmo - Iuorio Antonio Luigi superava splendidamente Pagano e Giannattasio  per 6-2/6-2. Purtroppo, per la differenza di incontri vinti, la squadra del Maestro Pio Mascolini non accede alla fase a tabellone.

Vittoria e qualificazione al turno successivo per la squadra maschile under 14. La coppia composta da Gelsomino Casale e Francesco Cicchetti, causa l'assenza della squadra avversaria del TC Benevento, si è vista attribuire a tavolino la vittoria per 3-0.

Unico impegno per le squadre della Tartaruga nella settimana di Pasqua, quello dell'under 16 maschile già qualificato che martedì prossimo sarà ospite a Mercogliano dello Sporting Tennis Team.

Precisa ed efficiente la direzione delle gare casalinghe affidata al Fup Provinciale Carlo La Terra. 


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;