|

Accesso Utente

Ultimissime :

Volley - Il derby è del GSA che batte il Gesualdo 3-0

di , Domenica, 08 Novembre 2015

Vittoria netta  per le atlete del presidente GRAZIA PRATOLA che nonostante assenze importanti, sono scese in campo determinate ad imporre la supremazia territoriale.

Partite subito forte, le biancorosse sono state superiori in tutti i fondamentali tenendo sotto pressione le avversarie con un ottimo servizio ed un attacco efficace soprattutto dal centro.

Primi due set conquistati con autorità nei quali coach CHECA ha avuto la possibilità  di provare anche nuove soluzioni tattiche in difesa.

Un brivido nel terzo parziale, arianesi poco attente, le padroni di casa interpretano con sufficienza la fase cambio e realizzano molti errori in attacco. Il Gesualdo incredibilmente è avanti 9-0.

Ma  al coach arianese è bastato registrare la ricezione (con l’inserimento della giovanissima Pastore), per recuperare il gap  e passare in vantaggio.

Guadagnata la serenità, la squadra capitanata da M.E. Vitillo ricomincia a far sentire la propria forza  offensiva con ESTER GRAZIOSI che crea le premesse per tenere le avversarie a debita distanza. Bello il finale con una prodezza di CHIARA PERRINA che ha scatenato una standing-ovation del pubblico presente. 

nella foto: GSA PALLAVOLO ARIANO U.18 FEMM. 2015-2016: Coach. R. CHECA - D. LANDI n.5,  A. VIETRI n.7, M.E. VITILLO n. 13, E. GRAZIOSI n.30, G. VITILLO n.18, L. LANDI, n.8, O. GAZZELLA n.12, M.T. PASTORE n.2, S. PERRUCCIO n.15, C. PERRINA n.51.

Commenti


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!