Accesso Utente

Ordinanza traffico per il ponte del 1° novembre

di , Giovedì, 31 Ottobre 2013

Predisposto per il fine settimana di Ognissanti un apposito dispositivo per il traffico con Ordinanza n° 30 del Commissario Prefettizio, Elvira Nuzzolo.

Il piano, approntato dal Comando di Polizia Municipale ed in vigore da oggi (31 ottobre) e fino a domenica 3 novembre, in considerazione del fatto che nei giorni 1 e 2 novembre è previsto un notevole afflusso di cittadini presso il Cimitero per la rituale visita ai defunti e che il 1° novembre si svolge la consueta Fiera di Ognissanti lungo le strade normalmente interessate dal mercato settimanale e lungo via Matteotti.

Si è ritenuto quindi, a salvaguardia della pubblica e privata incolumità, di vietare la sosta dei veicoli lungo la strada Provinciale  414 per Montecalvo Irpino, nei tratti: bivio Montecalvo- intersezione Mogna- lato destro; bivio Montecalvo- lavaggio- lato sinistro, oltre a regolamentare la sosta e la circolazione dei veicoli sul piazzale antistante il Cimitero.

L’Ordinanza, inoltre, prevede per il 1° novembre dalle ore 6.30  alle ore 14.00 il divieto di sosta e di circolazione dei veicoli nell’area del mercato settimanale comprendente le seguenti strade e piazze: piazza Mazzini, via Vitale, via San Leonardo, via Umberto I, traversa Enel e via Matteotti; oltre alla regolamentazione della circolazione veicolare lungo via Fontananuova- Matteotti- Tigli, con apposita segnaletica di prescrizione- senso unico. I mezzi AMU ed  AIR effettueranno percorso alternativo lungo via San Giovanni.

Sono ovviamente esclusi dal rispetto dell’Ordinanza   i veicoli della Forze dell’Ordine e i mezzi di soccorso. 




Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!