Accesso Utente

Progetto "Cattura dell'Orso", anche la Rai a Chiusano

di , Giovedì, 23 Gennaio 2014

Il Comune di Chiusano di San Domenico è lieto di comunicare che anche la Rai ha dimostrato vivo interesse nel Progetto "Cattura dell'Orso". Infatti, verranno trasmessi da Rai 3 durante la trasmissione BUONGIORNO REGIONE di domani venerdì 24 gennaio alle ore 7,30 e durante la trasmissione TGR-RAI3 IL SETTIMANALE di sabato 25 gennaio alle ore 12,30 i video realizzati a Chiusano con i bambini dell'Istituto Scolastico G. Tentindo diretto dalla prof.ssa Rita Melchionne e il presidente del Comitato dell'Orso Salvatore Rizzo.

Il sindaco Antonio Reppucci ancora una volta si dimostra convinto che la sua cittadina possa proporsi all'attenzione di un grande pubblico per la qualità delle attività di incentivazione turistica che si stanno realizzando.

Si ricorda che il Progetto "Cattura dell'Orso" è finanziato con Fondi Europei a valere sul Piano Sviluppo Locale - Gal Irpinia "La Multifunzionalità per lo Sviluppo Rurale" PSR Campania 2007-2013 Misura 313 - "Incentivazione di attività turistiche", e la cittadina di Chiusano godrà inoltre di spazi promozionali sui canali televisivi e web della Walt Disney.




Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!