
L’US Ariano risponde presente e lo fa nel migliore dei modi. Al “Silvio Renzulli” i biancazzurri superano con un netto 4-1 il Claudio Oliva Passo Eclano, nella gara valida per il campionato di Promozione Campania Girone C, conquistando tre punti pesantissimi per la classifica e per il morale.
Una prestazione convincente quella della squadra allenata da mister Aldo Papa, che ha messo in campo determinazione, qualità e spirito di gruppo. Le reti portano la firma di Goh, Salierno, Giorgione e Carmelo Grasso.
Ma questa vittoria va oltre il risultato sportivo. Il successo è stato infatti dedicato a Mirko De Gruttola, che proprio in queste ore è partito per Arezzo dove domani si sottoporrà all’intervento al crociato. Un pensiero speciale da parte della società US Ariano, di mister Aldo Papa, di Rosario Cavalletti, Francesco Pratola e di tutto il gruppo squadra, che hanno voluto stringersi idealmente attorno al loro compagno.
Un messaggio chiaro e sentito: Mirko non è solo. Tutto l’ambiente biancazzurro fa il tifo per lui, gli augura una pronta guarigione e lo aspetta presto a casa, di nuovo al “Renzulli”, con la maglia dell’US Ariano addosso.