Accesso Utente

5 anni, ha bisogno di cure. Aiutiamo Matteo

di , Venerdì, 19 Maggio 2023

Il piccolo Matteo ha 5 anni, ed è affetto da tumore maligno all’occhio, si tratta di retinoblastoma unilaterale. E ha già perso la vista all’occhio. Vive a Mirabella Eclano e fa su e giù per l’Italia, per recarsi presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Senese al fine di ricevere le cure necessarie. Viaggia con i suoi genitori, disperati, in serie difficoltà economiche, che per poter curare il loro bambino stanno facendo tutto il possibile, ma purtroppo le cure costano. Per questo motivo papà Rafael Antonio e mamma Arianna Gabriela, entrambi di origini venezuelane, hanno deciso di indire una raccolta fondi che è prima di tutto una forte richiesta di aiuto per coprire le spese divenute insostenibili e curare il loro bambino. 

Lanciamo dunque un appello a chiunque possa contribuire, in base alle proprie capacità e possibilità, al fine di restituire al piccolo Matteo la spensieratezza dei suoi soli 5 anni. 

Il grande cuore degli irpini si vede sempre nei momenti in cui c’è da aiutare il prossimo. La raccolta fondi per le cure sta dando i suoi frutti anche qui, come in tutta Italia, ma c'è ancora bisogno di aiuto per raggiungere l’obiettivo. 

Di seguito il link per la donazione: 

https://gofund.me/0b59693d

Grazie!