Accesso Utente

Ad Ariano Irpino Ordinanza per la viabilità in occasione dell’inaugurazione della nuova Caserma dei Carabinieri sulla Panoramica

di , Martedì, 14 Maggio 2019

Ad Ariano Irpino domani, mercoledì 15 maggio 2019, si terrà la cerimonia di inaugurazione della nuova Caserma dei Carabinieri in Via Panoramica / Russo.

Al fine di garantire il regolare svolgimento di questo importante appuntamento, la circolazione sulle strade interessate è stata regolamentata da un'apposita Ordinanza di disciplina del traffico,  diramata dalla Polizia Municipale:

mercoledì 15 maggio dalle ore 9,30 alle ore 12,00 e comunque fino al termine della Manifestazione, divieto di transito veicolare sulla Strada Panoramica D. Russo, nel tratto compreso tra l’incrocio con c/da Ponnola ed il parcheggio Maddalena, con preavviso di interruzione e deviazione del traffico dalla rotatoria Maddalena/Corso Vittorio Emanuele e dagli incroci D. Russo /XXV Aprile e D. Russo/D. Russo Anzani.

Sono esclusi dal rispetto dell’ordinanza i veicoli delle Forze dell’Ordine e di soccorso e i veicoli ad esclusivo servizio della manifestazione.



Articoli Correlati