Accesso Utente

AFF, in archivio anche la ventiduesima edizione

di , Lunedì, 21 Agosto 2017

Sì è chiusa ieri sera la ventiduesima edizione dell’Ariano Folk Festival. Ultima, intensa giornata di una quattro giorni che ha portato ad Ariano allegria, musica internazionale, tanti artisti e molti turisti.

Non solo concerti serali però. Ieri, infatti, alle 13:00 c’e stato il pranzo al FOLKSTAGE con Shantel, artista di grande spessore, musicista e produttore tedesco, con origini divise tra Romania e Ucraina, considerato l’imperatore di un mix tra musica balcanica e beat hi- tech, e la sua Bucovina Orkestar.

Calore, condivisione, divertimento, voglia e piacere di stare insieme, buona cucina e tanta allegria fino al pomeriggio.

La serata si è aperta con gli Ephemerals e con il loro stile soul. Quella dell’AFF è stata la loro unica data italiana del tour estivo.

A seguire La Pegatina, dalla Spagna. A suon di Rumba e Jazz hanno fatto ballare di nuovo tutti al Folkstage per una chiusura di questa edizione davvero “col botto”.

La fine del Folk Festival rappresenta, ogni anno, per tutti, la fine di una grande festa, di momenti di gioia e aggregazione. C’è un pò di tristezza nel sapere che dovrà passare un altro anno prima di vedere nuovamente il paese pieno di turisti e impegnato in diverse attività tutto il giorno. E allora questa sera, per vincere la tristezza ci sarà il post_fest “AFFINALE”. Appuntamento alle 22:00 in Piazza Plebiscito per ballare con la musica di Dj Panko.



Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!